OwlTail

Cover image of La Zanzara

La Zanzara

Giuseppe Cruciani con David Parenzo conduce "La Zanzara", l'attualità senza tabù, senza censure, senza tagli alle vostre opinioni. Una zona franca per gli ascoltatori, uno spazio nemico della banalità e del politicamente corretto, l'arena dove il primo comandamento è parlare chiaro.

Popular episodes

All episodes

The best episodes ranked using user listens.

Warning: This podcast data isn't working.

This means that the episode rankings aren't working properly. Please revisit us at a later time to get the best episodes of this podcast!

Podcast cover

La Zanzara del 29 luglio 2022

29 Jul 2022

Rank #1

Podcast cover

La Zanzara del 28 luglio 2022

28 Jul 2022

Rank #2

Similar Podcasts

Podcast cover

La Zanzara del 27 luglio 2022

Franco da Nettuno si scaglia contro Parenzo. "Anzio? Hai prenotato a nome falso il pedalò". Poi attacca la transessuale Clizia de Rossi. Nell'ultima puntata grande ritorno di Giorgio da Padova E Illuminazione Cosmica. Rachele da Bari parla di Elohim, Hanunaki, Arconti e cloni. Il Papà Fascista, da Vicenza, sarà venerdi a Predappio per il Compleanno di Mussolini. Presente anche Leo Fascista che va all'attacco di Parenzo. Bea Secrets si è operata al naso e racconta le sue ultime avventure nel mondo di Onlyfans. Una su tutte? Dieci dollari al minuto per stare in piedi sui tacchi.

27 Jul 2022

Rank #3

Podcast cover

La Zanzara del 26 luglio 2022

Il Senatore Tommaso Cerno, eletto col Partito Democratico, lo attacca frontalmente. Alle prossime elezioni non si candiderà, "torno a fare il giornalista, sparo c*e come tutti"Scontro tra titani: Moreno da Monza contro Vittorio da Roma.Il fotografo Oliviero Toscani ha paura della vittoria di Giorgia Meloni. L'esule Leo Zagami parla dei piani del grande reset, "vogliono togliervi tutto, anche le mutande". In chiusura complotta sul referendum tra Monarchia e Repubblica.Silvia, allieva di Maura Gigliotti, racconta di come abbia imparato l'arte dello squirt.

26 Jul 2022

Rank #4

Most Popular Podcasts

Podcast cover

La Zanzara del 25 Luglio 2022

E' iniziata la campagna elettorale: Salvini suda, Letta mangia Vegan e Brunetta si difende dagli attacchi di Marta Fascina. Nel mentre, Antonio Razzi is back. L'ex parlamentare è pronto a ricandidarsi, con Forza Italia. Paolo da Cremona, estimatore di Benito Mussolini, ritiene che sia il momento di una nuova marcia su Roma. Solonatura dice che torna bisogna tornare a curarsi con il prezzemolo. Diego Mandrillo afferma che le compagnie aeree low-cost guadagnano grazie all'irrorazione di metalli pesanti nel cielo. Il ritorno di Lady Sofia Diamante.

25 Jul 2022

Rank #5

Podcast cover

La Zanzara del 22 luglio 2022

Eustachio da Benevento è feroce contro Cruciani, si innesca una battaglia epica. Il Generale Antonio Pappalardo si dichiara migliore di Mario Draghi e presenta il programma dei Gilet Arancioni alle elezioni del 25 Settembre. Mario Adinolfi è arrabbiato per la data delle elezioni e attacca il Presidente della Repubblica. Il vice Ayatollah Mostafa Milani Amin si felicita per la caduta del Governo poi bacchetta Cassio e Poppea, due scambisti.

22 Jul 2022

Rank #6

Podcast cover

La Zanzara del 21 luglio 2022

Le camere sono state sciolte... si va a votare e Cruciani gode! Padre David è molto felice della caduta di Mario Draghi e legge Isaia in diretta. Maurizio Ruggiero, ultracattolico, ha pregato in latino contro Draghi. Lady Demonique (Doha Zaghi) vorrebbe prenderlo a calci. Anche l'indipendentista veneto Roberto Bissolo conferma le sue tesi ProPutin e stappa per la fine del Governo. Missy Brat cerca di fare chiarezza sul poliamore.

21 Jul 2022

Rank #7

Podcast cover

La Zanzara del 20 luglio 2022

Carla Beatrice da Torino denuncia la presenza di famiglie zingare a casa sua. Poi racconta la sua posizione sul Governo Draghi. Il terrapiattista Albino Galuppini continua a denunciare la falsità dello sbarco sulla luna nel giorno dell'anniversario. I 5 Stelle? Inventati dall'America. Vittorio Sgarbi delinea i prossimi scenari politici italiani Il giornalista indipendente Fabio Carlo Carisio di Gospa News testimonia il depopolamento a causa dei vaccini. Il proctologo Giuseppe Dodi sfata il mito che l'ano sia fatto solo per espellere

20 Jul 2022

Rank #8

Podcast cover

La Zanzara del 19 luglio 2022

Dopo l'onnipresenza televisiva Pasquale Lino Romano si scontra con il Senatore di Italia Viva Gianfranco Librandi. Andare a lavorare a Saronno? "Conosco solo l'amaretto" Pasquale Griesi, segretario FSP Lombardia, interviene sul fermo di Bakayoko avvenuto domenica scorsa. Shinsekai continua a non sentirsi italiano. In Italia? Non c'è nessuna crisi perchè non c'è nessun governo. Agostino da Padova, alla vigilia del discorso di Draghi, si scaglia contro i politici che dovrebbero essere usati come "attivatori" per gli inceneritori. Il tiktoker AntiDraghi Sebastiano Navarra dice la sua sulla crisi di Governo. In chiusura il grande ritorno di Carmela, la escort dei Parioli!

19 Jul 2022

Rank #9

Podcast cover

La Zanzara del 18 luglio 2022

Grande ritorno di Vittorio da Roma all'attacco del camionista fascista Franco da Nettuno. Si aggiunge al dibattito Benito aka il Duce della Strada. Nicolò da Roma chiama arrabbiato con Cruciani dicendo che la mattina lo fanno parlare. Fulvio Grimaldi, dopo l'intervento al congresso di Ancora Italia, lotta con Parenzo sul futuro del Governo Draghi. Ritorna anche il politico gaetano Giuseppe Ricci con il suo Partito Italia. La sessuologa conservatrice Francesca Bocchi si schiera con la suora che ha fermato lo shooting dove due ragazze si baciavano.

18 Jul 2022

Rank #10